Chi siamo

2003

Centostrappi S.n.c ha inizio nel garage di un’abitazione privata nel 2003. Con sacrificio ed entusiasmo, uniti alla voglia di distinguerci che ancora oggi anima la nostra azienda, abbiamo iniziato a farci conoscere nel mercato come una piccola rivendita di materiali monouso per le aziende: gli articoli trattati spaziavano dalle bobine di carta fino ai materiali da imballo passando per i detergenti per le officine.

2004

Nel giro di poco tempo, il garage si riempie di merce e decidiamo di compiere il primo passo: l’acquisto della nostra prima sede aziendale, a Canonica d’Adda. Era il 2004 la nostra scelta cadde su un immobile di 250 mq dove potessimo ampliare la gamma di articoli proposta e avere un pronta consegna più importante e celere.

Iniziammo così a inserire, anche su richiesta dei clienti, articoli differenti e a specializzarci in materia di sicurezza sul lavoro e di abbigliamento ad uso promozionale e lavorativo.

2006

Quando i clienti iniziano ad aumentare e Centostrappi vede che non riesce a far fronte a tutte le esigenze, vengono inserite in azienda nuove figure lavorative, valutando così l’ampliamento in un immobile più importante.

Nel 2006, Centostrappi passa da un immobile di 250 metri a uno di 450 con uffici direzionali e deposito, sempre a Canonica d’Adda, in provincia di Bergamo.

2011

I cambiamenti e gli sviluppi non finiscono e nel 2011 decidiamo di ampliarci ulteriormente passando così alla sede attuale: 600 mq di deposito, due piani di uffici direzionali e commerciali, sala riunioni e reparto grafico interno per la personalizzazione degli indumenti.

2018

A oggi, Centostrappi srl, divenuta società di capitali, annovera oltre 1.000 referenze clientelari su tutto il territorio nazionale. Disponiamo di uno staff di dieci persone e un nuovo store a Treviglio, utilizzato per l’esposizione e la vendita di abbigliamento da lavoro personalizzato e articoli promozionali.

1000

OLTRE 1000 CLIENTI FIDELIZZATI

15

15 ANNI DI ESPERIENZA

10000

OLTRE 10.000 REFERENZE TRATTATE

SPONSOR

Centostrappi, azienda leader di abbigliamento personalizzato professionale, moda e sportivo è sponsor ufficiale di Blu Basket Treviglio . Siamo fieri di essere stati scelti per realizzarne la linea promozionale per la vendita al pubblico.

Centostrappi è un’azienda che da oltre 15 anni opera in provincia di Bergamo e Milano e su tutto il territorio nazionale offrendosi come main partner nell’abbigliamento sportivo personalizzato, nell’abbigliamento professionale nei gadget personalizzati oltre a fornire un’ampia gamma di prodotti antinfortunistica dei migliori brand.

divise sportive personalizzate treviglio