Honeywell Hydroshield, trattamento antiappannamento

Honeywell Hydroshield, trattamento antiappannamento

 

Il trattamento antiappannamento delle lenti HydroShield a doppia azione garantisce il prolungamento dell’assenza di appannamento di oltre 20 volte superiore rispetto alla media. Anche in caso di uso prolungato e dopo ripetute pulizie, le lenti HydroShield presentano una resistenza ai graffi due volte maggiore* rispetto all’attuale trattamento antiappannamento.

Le prestazioni del trattamento HydroShield si basano sui risultati dei test condotti da laboratori indipendenti, raffrontate alla media dei risultati dei test condotti su altri prodotti Honeywell con trattamento antiappannamento, in conformità ai metodi di prova EN166 ed EN168.

Alcuni dati importanti:

• Trattamento permanente sulla lente;
• oltre 180 secondi di assenza totale di appannamento;
• non richiede l’applicazione di alcun prodotto;
• non richiede manutenzione.

Il trattamento antiappannamento HydroShield viene applicato in modo definitivo alla lente e, grazie alle sue proprietà a doppia azione, mantiene pulite le lenti oltre 20 volte più a lungo rispetto all’attuale trattamento.

* Test comparativo di durata delle lenti eseguito utilizzando un metodo di Test d’Abrasione Bayer. Può variare a seconda dell’ambiente e dell’applicazione.